Il nostro progetto: nuovi orizzonti per la percezione del Brand

Reputation Management è una Società iscritta al registro delle start-up innovative italiane previsto dal Decreto-legge 179/2012, e ha come scopo sociale la fornitura di servizi ad alto valore d’innovazione nel settore del Reputation management, e più precisamente nei seguenti domini: 

  • ricerca & sviluppo per attività di stakeholder engagement;
  • collaborazioni inter-universitarie per lo sviluppo di innovazioni nel settore del reputation management;
  • formazione di giovani talenti e incubazione e tutoraggio di nuove imprese nel settore del reputation management;
  • organizzazione di eventi di approfondimento scientifico e di divulgazione al pubblico sui temi del proprio oggetto sociale;
  • consulenza alle aziende e alle organizzazioni pubbliche nel settore del reputation management;
  • consulenza nel settore del crisis management, per la previsione anticipata e la gestione di eventuali crisi reputazionali;
  • elaborazione di progetti di relazioni pubbliche avanzate, di comunicazione digitale e di corporate social responsibility, finalizzate al miglioramento dell’indice reputazionale della committente.

La società è licenziataria in esclusiva per l’Italia del modello di business US2018/0150852 relativo a un modello innovativo di mappatura degli Stakeholder delle aziende, e di rendicontazione integrata multinacanale e multistakeholder a ciclo continuo, e si avvale del contributo di idee del Prof. Luca Poma.